07/03/2020

Coronavirus

Buongiorno a tutti ragazzi! Come Presidente di questa Società mi sembra doveroso che anche io esprima il mio pensiero sull’emergenza che tutti stiamo vivendo in questo momento; Credo che nella vita di ognuno di noi ci siano stati momenti belli e momenti brutti…ecco, questo è certamente uno dei periodi peggiori che ci potessimo aspettare! Certe cose pensavamo di vederle soltanto al cinema o in TV…invece è la triste realtà! Ma tutto questo non ci deve far abbattere, dobbiamo essere forti e consapevoli che, avendo un comportamento responsabile, ne usciremo alla grande da questa triste vicenda. Come Società abbiamo già pubblicato su questa chat il decalogo degli atteggiamenti da tenere, questo, quindi, è il tempo in cui bisogna mettere da parte gli egoismi e far prevalere il senso di responsabilità ed il rispetto della vita propria e altrui.
Non mi resta che raccomandarvi di continuare a fare sport, magari evitando baci e abbracci che per il momento sono controindicati, vedersi fa bene al morale e soprattutto ci fa sentire più uniti! Un grosso abbraccio (virtuale) a tutti, e siatene convinti come ne sono convinto io…passerà, dovrà passare! Vi voglio bene.
Nino Amico

I Nostri Sponsor